l’Istituto è lieto di ricevere i genitori dei futuri alunni iscritti per l’a.s. 2022-23 alle scuole infanzie, classi prime scuole primarie, classi prime scuole secondarie di I grado, secondo le seguenti modalità:

• SCUOLA INFANZIA: scuole aperte sabato 21 GENNAIO, dalle ore 10,30 alle ore 12,00, presso le sedi di scuola infanzia di Busana, Collagna, Ligonchio, Ramiseto e Vetto
  • SCUOLA PRIMARIA: assemblea rivolta ai genitori degli alunni delle future classi prime di scuola primaria MERCOLEDI’ 18 GENNAIO dalle ore 17,00 alle ore 18,00 presso la sede di scuola secondaria di I grado di Busana;
  • SCUOLA SECONDARIA: assemblea rivolta ai genitori degli alunni delle future classi prime di scuola secondaria di I grado MERCOLEDI’ 18 GENNAIO dalle ore 18,30 alle ore 19,30 presso la sede di scuola secondaria di I grado di Busana.

In allegato le comunicazioni:

Open day infanzia

convocazione_ASSEMBLEA_future_classi_prime_primarie_e_secondarie